Tante volte sentiamo che c'è qualcosa che non va, ma non riusciamo a dar forma e senso a ciò che proviamo. Molto spesso una consulenza psicologica può chiarirci le idee, non solo rispetto al disagio avvertito, ma anche su ciò che è possibile fare a riguardo.
Tante persone hanno l'idea che per andare dallo psicologo bisogna stare "veramente" male, nel senso di dover arrivare ad uno stato di malessere tale da non avere altra via. In realtà nella gran parte dei casi, lo psicologo può aiutare ad inquadrare una situazione senza bisogno di grossi interventi, anche e soprattutto quando ci si rivolge tempestivamente.
Il mio scopo è mettere a disposizione la mia professionalità per tutti coloro che intendono chiarirsi le idee rispetto alla propria vita o ad un malessere che non trova pace, e fornire un servizio di qualità che risponda il più possibile alle aspettative e alle esigenze delle persone.

Il costo di una consulenza individuale è di 50 euro.

Per tutti coloro che possano avere interesse a chiedere informazioni, è possibile contattarmi sia tramite e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , che tramite numero telefonico: 388 / 3505509.

In seguito ai primi colloqui di conoscenza ed inquadramento della situazione è possibile intraprendere un percorso di psicoterapia.
Il costo delle sedute se si tratta di incontri individuali (ovvero di psicoterapia individuale), rimane di 50 euro ad incontro, se invece si decide insieme per un percorso differente possono variare a seconda del tipo di intervento.

Per un approfondimento sui servizi e le tariffe: Servizi offerti